Translate

Manhattanclubtulua cocktail bar conquistato Lelevich


Manhattanclubtulua

Il primo bar conquistato da Official_Lelevich è situato  in una terra di mille tradizioni e di paesaggi straordinari tra lo spettacolo naturale della Foresta Amazzonica, l'incanto delle isole caraibiche ed il fascino della Cordigliera delle Ande.
Stiamo parlando della Colombia, nazione con una storia incredibile, a partire dalle antiche civiltà Muisca e Tairona , fino a giungere al periodo della colonizzazione e della Repubblica.
Il nostro primo Bar Conquistato si chiama @manhattanclubtulua  ed è situato in particolare nella  "tulua valle" un’ area della Colombia suddivisa in 133 quartieri urbani, in 25 distretti e 141 villaggi, a 350 km dalla capitale Bogotà.
Locandina locale
Da oggi, nel @manhattanclubtulua, oltre  a bere i migliori e famosi cocktail Colombiani come:
Lo Jugo de Tamarindo,  Il  Kumis, L’ Aguardiente, L’  Avena Colombiana, Il  Refajo, La  Limonada de Coco, Lo Sabajón:  e molti altri… vi è la possibilità di bere e gustare il nostro shot Lelevich.
cocktail lelevich nel locale

Il @manhattanclubtulua  è gestito da Barman professionisti che vantano un’esperienza lavorativa  di 10 anni in diversi bar e hotel della Spagna come : “l’Hotel Bahía del Duque” nelle Isole Canarie e “The Ritz-Carlton, Abama” a Tenerife.
Il cavallo di battaglia del  @manhattanclubtulua  sono le feste ed incontri a tema: non bisogna dimenticare infatti che, in Colombia, regna sovrano il ballo caraibico, capace di trasmettere sensualità spensieratezza e gioia di vivere, quindi Nel @manhattanclubtulua  potreste cimentarvi nel ballare diversi balli come la salsa e il merengue.
In conclusione il @manhattanclubtulua   vi aspetta per farvi provare il nostro Drink/Shot ottimo da bere e rinfrescarvi magari in quelle giornate calde e soleggiate di clima tropicale colombiano, indossando il sombrero e il poncho di cotone e guardando il medellin.
Ingresso locale

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si valuta il costo di un drink?

"LONG ISLAND" COCKTAIL, storia raccontata da Lelevich

"MIMOSA" cocktail, storia, ricetta e curiosità