Translate

Manhattanclubtulua cocktail bar conquistato Lelevich


Manhattanclubtulua

Il primo bar conquistato da Official_Lelevich è situato  in una terra di mille tradizioni e di paesaggi straordinari tra lo spettacolo naturale della Foresta Amazzonica, l'incanto delle isole caraibiche ed il fascino della Cordigliera delle Ande.
Stiamo parlando della Colombia, nazione con una storia incredibile, a partire dalle antiche civiltà Muisca e Tairona , fino a giungere al periodo della colonizzazione e della Repubblica.
Il nostro primo Bar Conquistato si chiama @manhattanclubtulua  ed è situato in particolare nella  "tulua valle" un’ area della Colombia suddivisa in 133 quartieri urbani, in 25 distretti e 141 villaggi, a 350 km dalla capitale Bogotà.
Locandina locale
Da oggi, nel @manhattanclubtulua, oltre  a bere i migliori e famosi cocktail Colombiani come:
Lo Jugo de Tamarindo,  Il  Kumis, L’ Aguardiente, L’  Avena Colombiana, Il  Refajo, La  Limonada de Coco, Lo Sabajón:  e molti altri… vi è la possibilità di bere e gustare il nostro shot Lelevich.
cocktail lelevich nel locale

Il @manhattanclubtulua  è gestito da Barman professionisti che vantano un’esperienza lavorativa  di 10 anni in diversi bar e hotel della Spagna come : “l’Hotel Bahía del Duque” nelle Isole Canarie e “The Ritz-Carlton, Abama” a Tenerife.
Il cavallo di battaglia del  @manhattanclubtulua  sono le feste ed incontri a tema: non bisogna dimenticare infatti che, in Colombia, regna sovrano il ballo caraibico, capace di trasmettere sensualità spensieratezza e gioia di vivere, quindi Nel @manhattanclubtulua  potreste cimentarvi nel ballare diversi balli come la salsa e il merengue.
In conclusione il @manhattanclubtulua   vi aspetta per farvi provare il nostro Drink/Shot ottimo da bere e rinfrescarvi magari in quelle giornate calde e soleggiate di clima tropicale colombiano, indossando il sombrero e il poncho di cotone e guardando il medellin.
Ingresso locale

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si valuta il costo di un drink?

"NURAGICAMUG" la Tiki Mug italiana dal cuore sardo

“DRINK KONG”,ROMA,cocktail bar MONTI, prezzo e drink PATRIK PISTOLESI