Translate

"SHOTS LA CHUPITERIA",ROMA, cocktail bar conquistato Lelevich

"SHOTS LA CHUPITERIA"

Il secondo Bar conquistato da Official_Lelevich si trova nella città eterna, nella città magica, nella città che sorge sui 7 colli rinomati in tutto il mondo.
Stiamo parlando di Roma terra di gladiatori, di artisti e di personaggi unici.
Girare per le sue strade è come viaggiare indietro nel tempo tra antiche vestigia romane, monumenti,immense  fontane, Chiese di tutte le dimensioni dove si scoprono ogni volta dipinti e altari stupendi. Città bellissima, dove ogni visita è una sorpresa che alterna, oggigiorno, antichi e colossali monumenti al divertimento di locali e discoteche.

Il nostro secondo bar conquistato si chiama “Shots la chupiteria” ed è situato in particolare in una delle zone più famose della Capitale, stiamo parlando di Piazza Bologna: terra di giovani studenti e ragazzi di ogni età.

Il progetto SHOTS la chupiteria nasce dall’esigenza di dare alle persone un modo differente di trascorrere le proprie serate in allegria!

La mission di SHOTS è quella di accompagnare i propri clienti lungo il cammino del divertimento notturno a colpi di chupito, che porta a cambiare il proprio modo di divertirsi. Il protagonista diventa il cliente, l’empatia sviluppata con il locale è unica.

SHOTS LA CHUPITERIA
Shots la chupiteria Roma è gestito da Giuseppe Lamanna insieme al suo BarManager Mario Leonardo.

SHOTS LA CHUPITERIA
Grazie alla grandissima esperienza in mixology dei proprietari, sono riusciti a creare una serie di shots dal gusto unico.

Ringraziamo quindi il barman @marioleonardo per aver riprodotto il nostro  fantastico shot Lelevich.

cocktail Lelevich
Dopo una lunga giornata stressante passata all’università, “Shots la chupiteria”  è il modo migliore per rilassarvi o magari per festeggiare, insieme ai vostri amici, qualche esame superato inaspettatamente.

O, in alternativa, se vi trovaste di passaggio a Roma dopo una visita alla meravigliosa capitale , assaporare il nostro shot Lelevich nella chupiteria sarà la ciliegina sulla torta di una giornata indimenticabile.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come si valuta il costo di un drink?

"LONG ISLAND" COCKTAIL, storia raccontata da Lelevich

"MIMOSA" cocktail, storia, ricetta e curiosità