Translate

"BEVANDE FUTURISTE" l'azienda ROSA nel Beverage

"BEVANDE FUTURISTE" l'azienda ROSA nel Beverage 

Abbiamo conosciuto questo gruppo grazie al Roma Bar Show dove la brand ambassador Patrizia Bevilacqua ci ha presentato e fatto degustare, in particolare, i prodotti Cortese dedicati alla mixology ma tra una chiacchiera e un ottimo gin & tonic ci ha spiegato che Bevande Futuriste non è solo un gruppo che distribuisce bevande ma c'è molto altro dietro.
bevande futuriste

CHI SONO

Bevande Futuriste nasce a Treviso nel 2014, dalla volontà di creare prodotti freschi, nuovi, di alta qualità che rispecchiano in parte la forza e la volontà della donna moderna di acquisire spazio e autorità nella società attuale.
Nasce da un’idea di Alessandro Angelon, che vanta 30 anni di esperienza nel mondo del beverage, già AD di Pago e Redbull, insieme a Elena Ceschelli, esperta di psicologia dei consumi e comunicazione nel mondo ho.re.ca. Ci sono voluti tre anni tra studi del consumatore e delle esigenze della società moderna, ma si sà, un grande prodotto richiede tempo e dedizione. Partendo da materie prime d’eccellenza, sono state sviluppate ricette innovative e un approccio completamente controcorrente.
bevande futuriste

PRODOTTI



DiFrutta si ispira a un’idea organica di mondo, dove la terra, come una grande madre, dona i suoi preziosi frutti, ciascuno con le proprie caratteristiche nutrizionali. Una gamma di succhi di frutta e nettari che impiegano materie prime provenienti da coltivazioni italiane e biologiche. Non contengono concimi chimici, antiparassitari, diserbanti, conservanti, additivi e OGM. Anche la bottiglia è studiata per evitare gli sprechi: è realizzata per oltre il 20% con vetro riciclato ed è prodotta con tecniche modernissime che utilizzano la minore quantità di vetro possibile, garantendo comunque la sicurezza totale.
di frutta



Un’ineguagliabile gamma di specialità da mixare per barman esperti e consumatori gourmet. I soft drink CORTESE regalano momenti di puro piacere e sono il prodotto ideale da miscelare o consumare puro on the rocks. Ottimi come dissetanti per il giorno, ideali per l’aperitivo in compagnia, piacevoli da gustare nelle serate esclusive, sono completamente naturali e con ingredienti selezionati e controllati. Tutte le bevande sono prive di coloranti e conservanti per un altissimo livello qualitativo che soddisfa i nuovi trend del bere sano e responsabile.
cortese mixology


ama_té è il nuovissimo BIO Ice Tea ottenuto dall’infusione delle migliori foglie di tè biologico provenienti dallo Sri Lanka. Ognuna delle 5 varianti unisce alla bontà dell’infuso di tè verde le virtù benefiche di estratti di erbe, fiori, radici e frutti da coltivazioni biologiche, per un gusto ancora più intenso e salutare.
ama_te bevande futuriste

Sicuramente prodotti che più ci hanno affascinato sono quelli Cortese dedicati alla mixology.
Pure Tonic, Lemon, Ginger Ale, Ginger Beer, Ginger Rosso, Cedrata, Chinotto e molti altri.
bevande_futuriste_bio

Invece per i Bartender più esigenti e che amano sperimentare hanno ideato la linea Scortese.
Come tutti quelli che vivono la notte con spirito ribelle, SCORTESE è unica. Preparata con materie prime selezionate e completamente naturali, esalta le sperimentazioni raffinate del top barman attento alla qualità. Perfetta per i professionisti che vogliono mescolare un drink dai toni superiori.
scortese
Per noi è stata una piacevole scoperta anche se già eravamo a conoscenza dei prodotti Cortese ma conoscere tutto l'ecosistema che c'è dietro ci ha dato sicuramente un valore aggiunto.

Fateci sapere se anche voi avete avuto modo di conoscere o provare questo marchio.

Alla prossima !

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si valuta il costo di un drink?

"LONG ISLAND" COCKTAIL, storia raccontata da Lelevich

"MIMOSA" cocktail, storia, ricetta e curiosità